Clicca per andare al sito dell'Accademia Volley
iReplace
Vai alla home page della edizione 2005

LA DIRETTA DI TV7

Anche per la edizione 2005 TV7 Benevento, la principale emittente radiotelevisiva del Sannio, ha seguito in diretta la Beach Volley Cup per la sua intera durata.

La diretta, giunta al suo quinto anno consecutivo da Piazza Risorgimento, ha coperto tutte e dieci le giornate di gare con tre fasce giornaliere:

dalle 18.00 alle 18.30 - "Quelli che il Beach Volley..."
Con la conduzione di Bitto ogni giorno mezzora di musica e intrattenimento con la presentazione e il lancio della serata.

dalle 21.10 alle 22.50 - "Beach Volley Cup 2005"
Con la conduzione di Lino Trotta e Krizia Pocino la diretta istituzionale contiene interviste, cronaca, risultati, curiosità e aggiornamenti in tempo reale su tutti gli eventi della Beach Volley Cup 2005.

dalle 23.30 alle 0.15 - "Beach Volley Notte"
Novità assoluta per la Beach Volley Cup il "Beach Volley Notte", con la conduzione di Alfredo Salzano, è caratterizzato da un talk show a tema con ospiti in piazza e con una redazione composta da studenti dell'Università degli Studi del Sannio.


Nelle giornate di sabato 4 e sabato 11 giugno TV7 ha trasmesso inoltre in diretta due puntate del Dondolo, affermata trasmissione settimanale per bambini, condotta da Valeria Del Grosso.


Le fotografie (40)

Foto da 1 a 21 su 40